KeyLess

Sempre più spesso negli ultimi anni si sente parlare di domotica cioè l’insieme di tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e, in generale, a soddisfare ogni esigenza di comfort e risparmio energetico.

In questa prospettiva GLT ha sviluppato una nuova linea di prodotti, dove qualità e funzionalità vengono espressi con eleganza integrando alta tecnologia con gli ambienti circostanti.

La tecnologia KeyLess automatizza il processo di check-in in totale assenza di personale d’accoglienza.
Ti permette di gestire in remoto tutti gli accessi del sistema, camere e parti comuni.
I codici vengono generati da un software e condivisi con il cliente attraverso email, sms o WhatsApp.
Il sistema si basa su una OTP (one time password) come per le Banche, Perseo Keyless ha nel cuore un algoritmo in grado di capire che cosa significa la sequenza di tasti digitata in tastiera (codice ingresso).
All’atto della prenotazione, vengono generati i codici a 6 cifre di apertura e inviati al cliente finale attraverso le forme citate in precedenza.
Il codice resterà operativo per il preriodo concordato oltre il quale si estinguerà automaticamente senza bisogno di attività ulteriori.
Perseo Keyless ha tutto il necessario a bordo, non c’è bisogno di dispositivi aggiuntivi per renderlo operativo.
Oltre alla gestione diretta dell’accesso, è anche in grado di gestire le utenze di camera e la luce di cortesia attraverso uscite relè dedicate, di segnalare il cliente in camera e di segnalare allarme Sos bagno.