Attiva nel settore fin dagli Anni Ottanta, la GLT offre soluzioni complete per l’automazione alberghiera, mettendo a disposizione dei propri clienti sistemi integrati per la gestione elettronica dei servizi di ricettività. I software realizzati dalla ditta di Torino sono studiati per rendere più semplice ed efficiente il funzionamento delle strutture alberghiere, soprattutto quando sono di grandi dimensioni.

SISTEMI INTEGRATI DI AUTOMAZIONE PER LA GESTIONE DI HOTEL

Nel settore alberghiero, la domotica, ovvero l’applicazione dell’elettronica, dell’informatica e della robotica per la gestione degli edifici, ha avuto da tempo una grande diffusione. Queste moderne tecnologie applicate all’impiantistica delle strutture ricettive forniscono infatti notevoli vantaggi, sia dal punto di vista funzionale, che economico, nonché della sicurezza.

I sistemi integrati per l’automazione alberghiera come Perseo di GLT rendono infatti possibile un costante controllo in remoto delle singole camere permettendo la regolazione secondo necessità dei diversi servizi interni presenti.

Grazie ai software gestionali è possibile programmare ad esempio il funzionamento del riscaldamento e dell’illuminazione di ogni camere ed locale dell’edificio, riducendo in maniera consistente gli sprechi energetici. Il sistema rileva inoltre in modo automatico guasti e malfunzionamenti facilitando la risoluzione del problema e limitando i disagi per gli ospiti.

Per scoprire di più sui sistemi per l’automazione di alberghi, strutture residenziali e ospedali visitate la sede della ditta in Barriera Milano a Torino. Per maggiori informazioni: 011.2339111.

PERSEO

PERSEO DOORFREE

PERSEO MOB

KRISTAL TOUCH