Tutti vantaggi. Un solo sistema.

Perseo è un sistema completo, espandibile e personalizzabile per la gestione e l’automazione alberghiera che consente un controllo efficace delle funzionalità della camera realizzando una serie di funzionalità in modo autonomo ma allo stesso tempo integrate nel resto del sistema. Per mezzo dei terminali di camera, il sistema può controllare l’accesso, le luci, la sicurezza, la temperatura, interagendo anche con il sistema principale di condizionamento (VRV), migliorando quindi la qualità del servizio.
Perseo integra la gestione della reception, dell’energia, del controllo accessi, delle funzioni di sicurezza e del controllo della camera. Un unico sistema che comunica con diversi dispositivi e ne coordina il funzionamento per una gestione ottimizzata, una riduzione dei consumi e per massimizzare i benefici percepiti del cliente.

Perseo migliora ogni aspetto dell’attività: i costi di gestione, i livelli di sicurezza e di controllo del sistema, il miglioramento degli standard di qualità del servizio. Perseo è in grado di assistere il cliente sin dal suo arrivo in hotel. Al check-in l’ospite riceve una tessera con la quale potrà usufruire di tutti i servizi offerti dalla struttura durante il periodo di permanenza: dall’accesso alla propria camera, al garage, alle aree comuni e relax. La funzione check-in veloce permette all’albergatore di generare preventivamente le tessere in caso di grossi gruppi o comitive al fine di ridurre i tempi di registrazione.
Se richiesto, Perseo offre anche la funzionalità di “self-check-in” che permette all’ospite di prenotare via Internet il proprio soggiorno e di generare in autonomia la propria tessera di accesso una volta arrivato in hotel. La conferma della prenotazione verrà inviata direttamente al cliente attraverso un SMS.

PERSEO: IL SISTEMA PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI IN ALBERGO

La sicurezza passiva è oggi un aspetto a cui i clienti di alberghi e residence danno sempre più importanza. Un moderno sistema di controllo degli accessi consente infatti di garantire agli ospiti massima affidabilità ed eccellente comfort.

NUMEROSI I VANTAGGI IN UN SOLO SISTEMA

Ecco i vantaggi:

– funziona con una tessera magnetica non duplicabile;

– in caso di smarrimento è possibile disabilitare la tessera per impedire l’accesso alla stanza;

– le operazioni effettuate tramite la carta sono tutte tracciate ed è quindi possibile ricostruirne i movimenti in modo preciso e meticoloso.

Attiva da ormai trent’anni nella fornitura di prodotti e servizi nel settore della building automation, GLT propone e installa dispositivi per il controllo elettronico degli accessi all’interno di strutture alberghiere, hotel e residence.

Con sede a Torino in zona Regio Parco, l’azienda è oggi punto di riferimento per chi ricerca sistemi di sicurezza all’avanguardia, progettati per soddisfare le esigenze specifiche del settore alberghiero.

IL SISTEMA DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI PERSEO

Sempre attenta all’evoluzione delle tecnologie nel campo della domotica, GLT ha messo a punto un sistema di controllo degli accessi estremamente affidabile e preciso. Il sistema integrato di automazione alberghiera Perseo utilizza speciali interfacce per la lettura delle chipcard d’ingresso alle camere e la regolazione della climatizzazione all’interno delle stanze. Perseo integra software e firmware espandibili e personalizzabili, collegati a funzionali moduli esterni corredati da eleganti placche in ottone o alluminio, anche dotate di schermo LCD.

Fai Click per scaricare la Brochure PERSEO