NEWS

 

Perseo Keyless – Niente più code in reception

GLT ha realizzato una nuova linea di prodotti, dove qualità e funzionalità vengono espressi con eleganza integrando alta tecnologia con gli ambienti circostanti.
La tecnologia KeyLess automatizza il processo di check-in in totale assenza di personale d’accoglienza.
Ti permette di gestire in remoto tutti gli accessi del sistema.
I codici vengono generati da un software e condivisi con il cliente attraverso email, sms o WhatsApp.

Perseo Mob

Perseo Mob attraverso una soluzione innovativa e tecnologicamente evoluta permette a qualsiasi utente in possesso di uno Smartphone di aprire la porta della propria stanza oppure di accedere al garage o altri varchi controllati della struttura (SKI ROOM, etc ..) con il proprio dispositivo mobile.

Utilizzarlo è semplice: dopo il check-in, oppure in fase di prenotazione, è sufficiente richiedere all’ospite il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail.
Tramite un messaggio cifrato Perseo invia i dettagli della prenotazione questo consentirà, attraverso l’app “gltdoorlock”, scaricabile gratuitamente, l’apertura della propria camera. Il modulo è anche predisposto per interagire con sistemi di prenotazione on-line via Internet e tramite la postazione di check-in automatico, il cliente può prenotare e registrarsi anche in totale autonomia.
Continua a leggere

GLT Presenta UNICA (Hotel Domani-aprile 2017)

 

“Unica”, la maniglia elettronica innovativa di GLT per le camere d’albergo che regolamenta l’accesso e l’attivazione della camera.

“Unica”, oltre alla presenza di un lettore di carte TAG esterno, integra un ulteriore lettore aggiuntivo per l’attivazione della camera dal suo interno. Questa soluzione semplifica e ottimizza le operazioni installative ed i relativi costi (per esempio durante le ristrutturazioni) riducendo al minimo le opere murarie, di posa e manutenzione.

Il design curato e le diverse finiture permettono ad “Unica” di integrarsi perfettamente nell’ambiente in cui è utilizzata, rispondendo alle esigenze di arredo e design più diverse ed innovative. La sua robustezza garantisce la massima affidabilità d’utilizzo ed il massimo comfort per l’ospite, grazie alla sua linea ed alle sue prestazioni.

 

Fancesco Laino, presidente di GLT, società del Gruppo Urmet di Torino specializzata in Building Automation e Automazione Alberghiera con oltre trent’anni di esperienza, la presenta con legittimo orgoglio:

<<Abbiamo realizzato una maniglia elettronica per le porte delle camere assolutamente originale, utilizzando materiali di prima qualità. Tutta la filiera di progettazione e assemblaggio è Made in Italy, interamente controllata e garantita da GLT.>>

 

“Unica” è stata realizzata con la massima cura dei dettagli. Per esaltarne l’estetica, il frontale nasconde sia le uniche due viti di fissaggio alla porta che il relativo cilindro per chiave meccanica di emergenza.

La maniglia elettronica integra due lettori di carte TAG trasponder: il primo, sul lato esterno, consente l’accesso alla camera; il secondo lettore, sul lato interno, a tessera inserita attiva le utenze della camera. Questa soluzione innovativa del secondo lettore interno su “Unica” ha permesso l’eliminazione del lettore a parete interno camera.

Il frontale della maniglia elettronica è disponibile in colore cromo lucido di base oppure con rivestimenti in PVD (acronimo di Physical Vapour Deposition, riporti metallici superficiali in forma di film molto sottili che permettono di ottenere durezze superficiali molto elevate resistenti alla nebbia salina, corrosione ed aggressione da agenti atmosferici).

Colori opzionali in PVD sono: bronzo-rame, canna di fucile, ottone lucido; altri colori a richiesta specifica del cliente.

L’impugnatura della maniglia può essere scelta dal cliente tra diversi modelli disponibili in GLT.

“Unica” va ad arricchire la vasta gamma dei terminali di camera del Sistema Perseo prodotti da GLT e possiede caratteristiche di funzionalità ed estetica che la rendono davvero originale.

 

Dove è stata installata? <<“Unica” è presente in diversi hotel, in particolare presso: Hotel La Rocca a Baia Sardinia in Sardegna, Excelsior Palace Hotel di Rapallo (GE) e Plaza Hotel di Tirana che il Moma di New York (uno dei più prestigiosi musei d’arte moderna del mondo) ha incluso tra le 10 realizzazioni architettoniche più innovative del pianeta. L’hotel è posto al centro della capitale albanese con la sua torre di 24 piani e 190 camere.

“Unica” è stata progettata per alberghi di qualsiasi categoria che ricerchino un prodotto sicuro, affidabile e bello.>>

  Continua a leggere